FANDOM

Andreani
Daniele Andreani (CERCA ANDREANI SU YOUTUBE!!!), meglio noto come "l'Eroe del Tubo" (CERCA ANDREANI SU YOUTUBE!!!) (no, non fa l'idraulico)(CERCA ANDREANI SU YOUTUBE!!!), è stato l'eroe di YouTube (secondo i suoi familiari) (CERCA ANDREANI SU YOUTUBE!!!). Le sue azioni eroiche consistevano nel dire complimenti a fenomeni da baraccone gente come Giuseppe Simone e Matteo Montesi (CERCA ANDREANI SU YOUTUBE!!!) e convincere i cantieri a fornire ruspe a Salvini (CERCA ANDREANI SU YOUTUBE!!!).

BiografiaModifica

Adam Kadmon

Daniele Andreani durante uno dei suoi vlog.

Per anni (CERCA ANDREANI SU YOUTUBE!!!), Daniele Andreani si è dovuto sorbire la presenza delle belieber (CERCA ANDREANI SU YOUTUBE!!!), che frequentavano la discoteca vicino a casa sua (CERCA ANDREANI SU YOUTUBE!!!). In seguito conobbe Tallio Netto ed il grandissimo Dellimellow (CERCA ANDREANI SU YOUTUBE!!!), che gli fecero conoscere YouTube (CERCA ANDREANI SU YOUTUBE!!!). Siccome votò Berlusconi per sbaglio, Dellimellow cambiò immediatamente idea e lo cacciò dal suo club di One Piece (CERCA ANDREANI SU YOUTUBE!!!). Da allora, i due sono in gara per vedere chi fa imbestialire meglio Yotobi (CERCA ANDREANI SU YOUTUBE!!!).

SuccessoModifica

Grazie alla sua presenza su YouTube e alle sue favole sugli illuminati (CERCA ANDREANI SU YOUTUBE!!!), Daniele Andreani ha ottenuto una grandissima fama nel tubo (CERCA ANDREANI SU YOUTUBE!!!). È diventato l'eroe del Tubo per aver soammato ovunque (persino sulle banconote) (CERCA ANDREANI SU YOUTUBE!!!), salvando infine l'intero Social Network dalla serenità (CERCA ANDREANI SU YOUTUBE!!!)

Chiuse il canale, Facebook e altri profili nel settembre 2016, perché più nessuno cercava Daniele Andreani.

CuriositàModifica

  • CERCA ANDREANI SU YOUTUBE!!!
    • Basta spam!
      • CERCA ANDREANI SU YOUTUBE!!!