FANDOM

Yotobi

Yotobi mentre legge l'articolo a lui dedicato.

Yotobi
è una versione tarocca di YouTube il cui scopo consiste nel prendere il posto dell'intero Social Network.

Biografia Modifica

Yotobi è stato disegnato dalla Dingo Pictures, poiché, stufi di copiare la Disney, decisero di copiare anche i Social Network. Sfortunatamente, siccome a Yotobi toccava ricevere video di scarso umorismo, decise di fuggire dalla Dingo e di organizzare un complotto ai loro danni, diventando subito un critico di film di grande successo, usando la mostarda come arma. Secondo alcune fonti, le critiche di Yotobi derivano dalla sua frustrazione del non aver mai potuto recitare a causa del fatto che lo preferivano doppiatore di Pippo. Una volta ritrovato dalla Dingo,verra' riprogrammato come "Yotobi dei mostarda",una vera e propria arma di distruzione di massa per contrastare minacce mondiali come Paolo Ruffini,ma si ribellera' e,come i film di Spider-Man e Batman,il suo programma viene riavviato ancora una volta,il che,dopo dei video in cui fa' la parodia dei vlogger che fanno la parodia di chi viene parodizzato e degli speciali per il Trillione di iscritti in cui rivela segreti come essere un Illuminato,lo porterà' ad aprire un nuovo format,ovvero l'Ate Show con Karimmo Culo(vero nome dello Youtuber),sponsorizzato da Just Eat! e dall'English humor molto incisivo,in cui possiamo vedere Karimmo alle prese con Gesù Cristo che rompe le palle come Gigi D'Alessio spacca i vetri,una sorta di guerra civile tra lui e i sé stesso del passato,uno sdoppiamento di personalita' dopo essersi addestrato con Riki Oh spaccando la tomba di Bruce Lee,una retrospettiva su come sia diventato un MLG vivente tentando di entrare nel cast di "Amici" e un interrogatorio da parte di Giorgio Vanni che lo cattura nel suo ufficio facendogli credere di fargli ascoltare una delle sue canzoni quando invece finisce per fargli sentire delle canzoni del gia' citato Gigi D'Alessio a volume massimo 24 ore su 24,per poi fargli ingoiare a forza delle "arance del drago" riducendolo così alla frutta.Il tutto filmato dall'inFAME bastardo macedone Baobab Petsov.

CuriositàModifica

  • Yotobi e PewDiePie non si conoscono e non si sono mai parlati. Nonostante questo, Yotobi è apparso in un video di Pew.
  • Yotobi possiede il potere dello sfondo sfocato,successivamente evolutosi in quello della "struttura",anche se poi ha smesso di usarlo per dedicarsi alle arti marziali
  • Ha partecipato a una guerra civile contro il Tizio Qualunque,che preferiva i film DC a quelli Marvel perché Civil War non era fedele al fumetto che andava a rivoluzionare l'universo Marvel(per quanto si possa rivoluzionare l'intoccabile status quo Marvel,che rende la guerra civile dei fumetti utile quanto un frigorifero refrigerante per scaldare le acque),mentre Yotobi si è schierato dalla parte dei Marvel Studios per vendicarsi di quando la Warner gli ha bloccato la recensione del film di Batman con Adam West poiché conteneva troppo olio di palma mischiato a Bat-repellente per squali A.K.A. gli ingredienti per la Bat-bomba atomica.
  • Karimmo può vantare un vasto,ampio e interessante harem....di peni:il suo primo amore era Super Mario,che molestava per sfogarsi nei momenti di rabbia con le sue "scoperie perverse"(esperienza da cui Mario ha tratto il libro "50 Sfumature di Peni"),per poi perdere la testa per Dario Moccia,dato che entrambi andavano ghiotti di fava;successivamente anche Dario è stato scaricato in favore dell'attuale e a quanto pare definitivo amore di Yotobi:Chang,affascinante e misterioso womo arabo,con cui è recentemente tornato insieme dopo averlo abbandonato per Estathè Italia,che amava Yotobi...come un fratello;Fù questa dichiarazione a triggerare Yotobi,che capì che Chang era il suo unico e vero amore(non a caso esistono fanart dei due insieme su Tumblr).

Nonostante abbia collaborato con il Tizio Qualunque di tanto in tanto,Yotobi lo vede più come una sorta di assistente schiavetto negro,avendo friendozonato in continuazione e senza pietà il povero Tizio;in fondo,a cosa serve un collaboratore se non lo puoi torturare?

Il loro primo incontro andò così:

-Tizio:"Come ti chiami?"

-Yotobi:"Karimmo,con la K"

-Tizio:"Così,ARandom...."

-Yotobi:"Il suo english humor non la lascia mai!"

  • Odia Sgorbio,personaggio partorito dalla sua mente,in quanto,come tale,rappresenta i suoi sentimenti più oscuri e reconditi.
  • Le sue prime parole sono state "SOFFI TEIR".
  • Nel tempo libero Yotobi fa il Power Ranger,pur non avendo né uno zord,né un costume e neanche un sacco.