FANDOM

Quei due sul server

Redez e Synergo, meglio noti come Quei Due Sul Server o iRognosi, sono due recensori in un accesissima rivalità con Parliamo di Videogiochi. Sono al momento ricercati dalla Sony, dalla Ubisoft, dalla Nintendo, dall'ISIS e dagli illuminati per aver recensito negativamente vari videogiochi, software, film e vibratori. Detengono, assieme a Zeb89, il record di YouTuber finiti più volte in galera.

Eventi Recenti Modifica

Anno 2015/2016

Secondo recenti notizie la loro abilità come critici è messa in dubbio. A quanto pare recensiscono male dei videogiochi perché sono dei nabbi (Forse Synergo è l'unico nabbo). Esempio di questo fatto Halo ecco la fonte:

https://ilnefasto.wordpress.com/2015/07/26/qdss-quei-due-sul-server-e-la-pioggia-di-critiche-su-youtube/

Poi un utente di YouTube che si chiama The Historian è rimasto allibito per la critica di Synergo ad ARK.

Alcune mie personali considerazioni:

1 A quanto pare Synergo non sa cosa sia la realtà e quando prende la carne dice che gli marcisce la carne quando è cruda e sappiamo che la carne cruda fa male forse Synergo ha giocato troppo a Minecraft.

2 Insomma non si è accorto che aveva due Campfire e io mi sono sempre accorto quando avevo le cose nell'inventario (non sono una cima in inglese e non sapevo che significava una cosa che serviva per fare il Campfire).

3 Ma dai Synergo non intuitivo mi sa che sei tu che sei un nabbo altro che pro nabbo sei peggio di Favij e tu non sei un nabbo come me in inglese.

4 Cosa recentissima secondo me quei due sul server si dovrebbe chiamare quel tizio sul server. Redez dovrebbe licenziare Synergo perché ha quanto pare che quello che fa le brutte figure è Synergo.

5 Synergo è la persona che fa predizioni sul futuro cosa sbagliata.