FANDOM

Piermenti Sfracellozzi nacque il 5 novembre 2016 quando Zeb89 soprannominò il Neighbor di Hello Neighbor Piermenti Sfracellozzi. Così si formò un varco spazio-tempo tra il mondo dei videogiochi e il nostro mondo, che fece nascere una copia nel mondo reale di Piermenti. Appena nato Piermenti corse a farsi un canale Youtube che raggiunse in poco tempo 1.400 iscritti. Poi divenne accanito rivale di Zeb, tanto che combatterono una violenta lotta Pokemon che diede vita alle nuove versioni di Hello Neighbor. Ancora oggi Piermenti e Zeb89 si sfidano in violente lotte nella casa di Piermenti, chi avrà la meglio?

Piermenti nei suoi storici panni

Piermenti

Comportamento Modifica

Se entri in casa sua comincerà a correrti addosso e se ti acchiapperà ti aggrapperà le palle. per poi riportarti nel giardino di casa tua. Se provi a rubargli la sua monnezza si infurierà correndo al quintuplo della velocità. Talvolta pizza delle trappole per orsi che possono incastrarsi nel pavimento. Lancia barattoli di colla e di notte limona le tredicenni.

Gli piacciono moltissimo i culi.

La sua porta contiene sempre roba strana.

Culo

Piermenti mente rimorchia

Aspetto Modifica

Ha dei baffi da pizzaiolo sexy, gli occhi sexy, i capelli sexy, ha sempre la stessa maglia e pantaloni perché non ha voglia di fare la lavatrice.

Ha une mento assolutamente troppo sexy.

Rivalità con Zeb89 Modifica

Fin dagli inizi dei tempi la rivalità tra Zeb89 e Piermenti è stata altissima, prima perché il gioco faceva schifo, poi perché il gioco è diventato difficilissimo.

Culo

La casa di Piermenti

Al termine della Alpha 1, quando Pierenti entrò nel mondo reale, si scontrò con Zeb89 in una battaglia Pokemon, che finì in pareggio dato lo scontro tra l'iper raggio del Tyranitar di Piermenti e il Metagross di Zeb89, dando vita però alle nuove versioni di Hello Neighbor. Fino ad oggi tra Zeb89 e Piermenti non ci sono stati nuovi scontri, ma ci aspetta qualcosa quando Hello Neighbor uscirà in versione completa.

Galleria Modifica

Oh no

Piermenti e Zeb89 al loro primo incontro

Photo (1)

Piermenti prima dello scontro contro Zeb89

Ah

Zeb89 all'inizio della sfida pokemon contro Piermenti

La vita di piermenti

La vita quotidiana di Piermenti

Culi

Piermenti vs Zeb89

Uh

Una rarissima foto di Piermenti prima di aggrapparti le palle