FANDOM

Parliamo di Videogiochi

Parliamo di Videogiochi (no, non stiamo parlando di videogiochi in questo articolo) è un gruppo di nerd-gamer-otaku-brony-quellochecazzovolete, che parla appunto di videogiochi. È in accesa rivalità con Quei Due Sul Server.

MembriModifica

FrawsModifica

Evil Fraws

Evil Fraws

Fraws è il diabolico capo capo del gruppo. È un maniaco omicida specializzato nell'utilizzo di armi come coltelli, asce, shuriken e balestre, usate sin dall'infanzia per giocare ad Assassin's Creed con i suoi compagni di classe, che al momento si trovano nell'oltretomba.

Lo scioglimentoModifica

Un giorno, gli altri membri del gruppo fecero a Fraws il seguente annuncio: "Abbiamo deciso di lasciare il gruppo per prendere ognuno la nostra strada, all'università o ad Hollywood". Fraws impugno il fucile nel tentativo di impedire la loro fuga, ma riuscirono tutti a fuggire indenni (tranne Ellino che si procurò uno sparo ad una gamba e rimanette in ospedale un mese).

Fraws dovette poi annunciare a tutti lo scioglimento del gruppo. Poiché era il 1° aprile, nessuno gli credette e tutti continuarono a ridere fino all'indomani, dove iniziarono ad aumentare i suicidi in quel periodo, iniziati già per via dell'abbandono di Zayn Malik dagli One Direction.

CuriositàModifica

  • Zeb89 una volta ha barato contro Fraws. Una volta...