FANDOM

Bust of Gaius Iulius Caesar in Naples

Scultura raffigurante Meazzano, secondo se stesso.

L'imperador Caesar Augustus Meatianus, in italiano Meazzano, è il discendente di Ramses III, di Gaio Giulio Cesare Augusto, di Attila il re degli Unni, nonché nipote di Adolf Hitler e cugino di secondo grado di Michael Jackson, il tutto secondo un albero genealogico disegnato da lui stesso. E' un imperatore romano che cerca di punire severamente chi commette crimini atroci: divertirsi.

BiografiaModifica

Meazzano nacque il 10 d. Z. (dopo Zeb89). A scuola riuscì a convincere la sua maestra della sua nobile discendenza scrivendo semplicemente il suo nome sul libro di scuola.

Anni più tardi si trasferì nel regno di YouTubus Italia, inizialmente governato da Yotobius, il cui trono venne poi usurpato da Favio Jeius Televisionus, capo di un esercito di ebrei bimbiminkia.

Meazzano entrò a far parte dell'esercito dell'imperatore Thallium e partecipò a numerose guerre contro Solis.

Quando Thallium si ritirò per le ferite riportate durante una battaglia contro un esercito di bimbimnkia, Meazzano decise di gareggiare contro Dellimous per la successione al trono.