FANDOM

Magicolo

Magicolo. Se non riesci a vederlo bene vuol dire che sei una persona normale.

Magicolo è l'unico youtuber che non ha un nome preciso, conosciuto magicolo46 sui forum, magicolo46game su youtube e interferrari in alcuni giochi (solo indie e giochi flash perchè lui è un barbone).

Un giorno ha fatto un sogno dove credeva di aver fondato una società di game testing e magicamente si trasformò in pura realtà! Infatti ha creato un canale, una pagina e un sito dove cerca ESPERTI senza dargli una lira!!

Odia a morte la gente che ha anche solo sfiorato una sigaretta e gli urla addosso finchè non smette di fumare.

Oltre a Stermy e Zeb89 si definisce l'unico pro-gamer italiano. Infatti è l'unico al mondo che gioca ancora a Quake anche se tutti gli dicono di smettere.

Versioni alternativeModifica

MagicolaModifica

Magicola è un essere tutt'ora ignoto, si crede che sia una versione femminile di Magicolo oppure la sua bibita preferita.

Magicollo

Magicollo Modifica

Magicollo abita in africa, si dice che è in grado di allungare il suo collo come un brontosauro.

Magicolo Clown Games Modifica

Magicolo Clown Games
Magicolo Clown Games è un clown famoso in tutto il mondo, dà palloncini ai bambini, e fa giochi di prestigio parlando il "very nice english".

CuriositàModifica

  • Non è capace di fare due video sullo stesso gioco.
  • Ha un contorno verde fosforescente perchè ha vissuto per 100 anni in una centrale nucleare :)
  • È verde.
  • Non sai chi è

Lista di giochi su cui ha fatto un gameplayModifica

Lista di nomi che scorrono

CREEPYPASTA Modifica

Magicolo è uno youtuber anonimo che fa video su youtube dal 2005. A causa dei suoi modi di fare e dai video schifosi si fa odiare da tutti e nessuno gli vuole bene. Nel corso degli anni ha sempre nascosto la sua pazzia e la sua voglia di vendetta e un giorno decise di vendicarsi. Essendo stato un hacker di fama mondiale riuscì ad entrare nei server del pentagono e si impossessò di foto private di tutto il mondo. Nel 2009 caricò questo video sul suo vecchio canale MAGICOLO e chi lo vide scoprì che ogni persona sulla faccia della terra era stata ridicolizzata con una propria foto mostrata per un solo frame durante il video. Il video era composto solo di foto tranne per l'ultimo istante, infatti alla fine del video si vide un ragazzo malato (forse magicolo senza filtro) che urlò come un ossesso fino a che sputò sangue e cadde svenuto.

Il video non è più in circolazione in quanto è stato cancellato dopo 1 ora dalla pubblicazione e il canale chiuso per sempre. Magicolo ha riaperto altri canali nel corso degli anni, ma c'è chi dice che non sia veramente lui ma solo un suo discepolo chiamato Belial.

Very Nice EnglishModifica

Una specialità del suo canale sono i very nice english, una dote leggendaria, che ha scritto la storia del canale di Magicolo, inizialmente faceva questo format con dei giochi sui clown, come il famosissimo "Bring Joy the world" Tormentone del canale. Questo format, cambiò il canale in meglio, ma pultroppo magicolo essendo una testa di zeb, ha smesso di portare questo format di successo, portando Gameplay inutili.

Magi-galleryModifica