FANDOM

Lasabrigamer

LaSabriGamer, ovvero Sabrina Cereseto, è una youtuber che ha appena raggiunto 1.000.000 di iscritti. È nata il 16 giugno 1988 a Monza. Nel 2008 ha partecipato a Miss Italia e ha vinto il titolo di Miss Eleganza. Successivamente, nel 2009 ha partecipato a next top model classificandosi tra le finaliste. Quindi, oltre ad essere per l'appunto una youtuber, è anche una modella. Ha pubblicato il suo primo video l'8 aprile del 2014. Quel video, chiamato "LaSabri: i termini nerd", ha ricevuto molti commenti, sia positivi che negativi. Ma a lei non importò molto delle critiche che ricevette, tranne quella del collega Sascha Burci, aka Anima, con attualmente più di 2.000.000 di iscritti, che fece una parodia su quel video, travestendosi da "LaSaschaGamer" imitandola. Si sono fidanzati il 7 giugno 2015. Ora vive a Milano con Sascha e con i suoi gatti (Mirta, Buzz, Woody, Fujiko, Salem, Leone e Artù) e il suo cagnolino Zak. È molto conosciuto il suo #akab che significa "All kebab are buoni". Per di più ha fatto dei video contro il bullismo e cyberbullismo che hanno aiutato molto dei suoi iscritti. Ha la passione dei video giochi sin da piccola infatti è ciò che principalmente porta sul suo canale. Insieme anche a FAQ, challenge, vlog e tanto altro. Ha scritto un libro chiamato "#Play, la mia vita come un gioco" in cui parla di lei dal giorno in cui è nata ad oggi. È alta 1,75 cm.