FANDOM

Kevin

Kevin Believe è un comico di YouTube ed il più originale, peccato che il suo genere di video lo hanno copiato i TheShow, iPantellas, Leonardo Decarli e tantissimi altri youtuber, rubandogli così i riflettori.

SuccessoModifica

Kevin Believe si fece conoscere da mezza YouTube in maniera onesta e senza barare. La maniera onesta consisteva nell'usare bot per ottenere iscritti, vincendo così il premio di più grande spammer di YouTube (dopo Daniele Andreani). Il metodo venne tuttavia scoperto ed il povero Kevin perse ingiustamente moltissimi iscritti.

tuttavia ancora oggi tantissimi youtubers spammano su canali altrui senza essere giudicati oltre che pagare per farsi conoscere, diciamo che tutti coloro che sono stati al fianco di Casadei come Favij alberico Decarli e compagnia bella sono stati sponsorizzati per cresere quello che non ha fatto kevin, la zia di uno dei iPantellas è un pezzo grosso di Mediaset ma nessuno ne parla, insomma sul web come nei giornali fanno girare solo le notizie che fanno comodo, Leonardo Decarli ha fatto solo video nella sua cameretta in cosa ha copiato kevin in niente, i TheShow hanno avuto uno sponsor che ha investito tanti soldi in youtube, insomma se vuoi diventare qualcuno devi pagare, ma se riesci a farcela senza pagare allora vuol dire che il talento c'è davvero. Kevin ha anche 2 vicini di casa che fanno finta di apprezzarlo ma che in realtà disprezzano e scrivono in questa page (insieme agli amici del psn).