FANDOM

Francesco Sole

Tipici messaggi subliminali in un video di Francesco Sole.

Francesco Sole
è un robot che venne costruito per essere lo youtuber perfetto che nessuno, nessuno, nessuno, potrà mai superare, il tutto per merito dei cosiddetti Big Money, che hanno aiutato a rendere al 100% perfetti i suoi video.

BiografiaModifica

Francesco Sole venne modellato da Selvaggia Lucarelli con l'intento di impedire la formazione di qualsiasi imperfezione appartenente ad un altro youtuber (non deve insultare come Zeb89, non si deve eccitare come Favij, ecc.). Ci vollero anni e soldi per far si che il sogno di Selvaggia Lucarelli Francesco Sole si avverasse, poiché ci furono numerosi problemi nel decidere la quantità giusta di capelli, dove collocare i nei, fargli mantenere la giusta postura e di tenerlo alla larga dalla musica di Justin Bieber. Francesco ricevette un copione grazie al quale rese i suoi video perfetti e privi di tagli, diventando la fonte di guadagno di Selvaggia Lucarelli un simbolo per tutti i ragazzi del mondo. Tuttavia, fu commesso un errore, cioè di far finire scarpe Nike, giacche Gucci ed il simbolo degli illuminati all'interno dell'inquadratura.

CuriositàModifica

  • Ora che sapete tutta la storia non è più necessario usare l'hashtag "#selvaggianonmentire".
    • Cavolata!