FANDOM

Favij Nutella

Favij dopo aver ricevuto l'ennesima dose extra di Nutella da parte dei suoi fan

Favij è uno youtuber dipendente dallo zucchero, la cui fonte di energia deriva dalla Nutella. Si discute ancora oggi sul fatto che sotto le sue cuffie vi siano delle orecchie o le cuffie stesse siano le orecchie. È nato con lo scopo di diventare la fonte d'intrattenimento per futuri geni informatici. Le sue grandissime doti nell'essere scarso nei videogiochi lo hanno reso rappresentante di tutti i gamer in Italia

Biografia Modifica

Favij è nato da un barattolo di Nutella. Essendo nato da una sostanza zuccherata, tende ad avere le stesse eccitazioni di un bambino i cui genitori gli hanno somministrato una dose eccessiva di zucchero. Vi è però un lato negativo del fatto di nascere dalla nutella, se non si assume abbastanza nutella o dosi pesanti di zucchero le propie facolta cognitive diminuiscono drasticamente portandoloe non sopra il 50 di QI. Sempre più alto di Pietro, colui che userà come 2 canale e che sfruttera per fare il suo lavoro gratis e con scarso cibo; una volta raggiunti più di 4 milioni di iscritti così da potersi adagiare sugli allori. Favij è stato in seguito trovato da 2 adulti quando era ancora piccolo, accudito e addestrato a essere incapace nei videogiochi fino all' età ottimale per affidarlo a qualcun altro che se ne occupasse. Vennero indetti dei test simili agli hunger games ( da li nasce la fissazione per il film) e una volta trovati i vincitori venne affidato ad essi come premio, a due ragazzi che divennero suoi colleghi di lavoro su TheSharedGaming, canale di YouTube nel quale Favij divenne un ottimo aiutante. Luca Casadei si interessò molto al ragazzo, tanto da decidere di renderlo una star di YouTube. Favij, da allora, si mise a giocare a giochi estremamente frustranti come Cat Mario, aumentando il suo livello di eccitazione.

Galleria Modifica