FANDOM

Croix89

Croix89, pronto a mandare il suo intero vicinato da Ampliphon.

Croix89 è un professore specializzato in urla terrificanti, in modo da esercitare i futuri attori di film horror per le scene da urlo. Guida eserciti di Brony contro gli Otaku.

BiografiaModifica

Paolo Scavalcacinghie

Paolo Scavalcacinghie. Se ti sembra una persona normale cambierai idea quando ti chiederà l'amicizia su Facebook.

Croix89 nasce nell'anno 89, più o meno come Zeb89. Secondo alcune fonti, il suo scopo sarebbe stato quello di sostituire Zeb nel caso che quest'ultimo venisse minacciato dai napoletani. Croix convince la sua famiglia a traslocare a causa del suo compagno di classe, Paolo Scavalcacinghie, che continuava a tormentarlo coi suoi discorsi sul Giappone. Ha eventualmente studiato presso un istituto musicale, dove divenne famoso per aver sfondato i timpani ai professori e distrutto ogni strumento che ha suonato. Quando ricevette la laurea in urla, Croix89 iniziò a fare lezioni sulle ore che Paolo Scavalcacinghie gli ha fatto perdere quando lo ha ritrovato su Facebook e su quanto la il Wii sia una merda. La sua lezione più famosa fu quella in cui parlò degli anime, dove, con una marea di urla e insulti tremendi ogni termine più educato che esista, li definì spazzatura. Durante la lezione, ha involontariamente distrutto una vetrata raffigurante il sacro dio Goku, e ciò ha portato gli Otaku a dichiarargli guerra. Il capo degli otaku trovò tuttavia il modo per stipulare una tregua...