FANDOM

Ciccio intro

Cicciomagrogamer89 è uno dei più grandi pianeti del sistema solare. Nato da un suo defecare dopo aver mangiato una piatanza di fagioli e da un suo stronzo talmente duro tanto da diventare un meteorite. Meteorite che scatenò un esplosione degna del peggior bagno pubblico in stazione, e che dalle sue solide schegge dette vita ad un appunto pianeta, nel quale c’è constantemente puzza di merda dovuta alla consistenza dei suoi peti. Si dice faccia anche dei video, ma la scienza ancora non è riuscita a scoprire come faccia ad entrare nelle immagini e di quale telecamera tecnologica faccia uso.

BiografiaModifica

Mirko er cicciotto meglio conosciuto come cicciogamer89 ha aperto il suo canale durante l'epoca romana, più precisamente nel momento di massimo splendore dell'impero. IL SUO IMPERO,e bene si,cicciogamer89 era Carlo Magno, è durato tutti questi anni grazie alle donazioni, agli sponsor delle sue famosissime live su fortnite, clash royale, raimbow six siege, diventando l'uomo invincibile, sia per i suoi numeri raggiunti di iscritti sia per i chili. Cicciogamer89 esiste da tanto tempo e ne durerà altrettanto. VITA A CICCIO.