FANDOM

Qui si parla del Capobastone il canale Youtube se conoscete altri significati per Capobastone non centrano niente con questa pagina

Dio biscia
...Ciao a tutti merdoni...

nerd scavatore

Capobastone approva questa pagina quindi forse e sottolineo forse la casa su Minecraft del creatore di questa pagina non verrà griffata
ora torna a scopare merdone
Capobastone

Capobastone ( 1999 1984) è un personaggio di Minecraft che passa il suo tempo a registrarti mentre distrugge delle case su Minecraft e noi per questo lo ringraziamo . è stato smerdato più e più volete da Fuochico suo peggior nemico

Capobastone

Capobastone in tutto il suo splendore

Biografia

Non si sa bene chi sia il Capobastone i suoi fan dicono che sia un anima creata da Notch per distruggere le proprie creazioni, secondo i suoi nemici invece è nato nel 1999 per rompere i coglioni agli altri. Capobastone iniziò a fare video ma stranamente non lo cagava nessuno, poi iniziò a fare un video in cui distrugge delle casette su Minecraft e insulta tutti quegli che giocano a minecraft (compreso lui) dicendo che sono dei nerd scavatori che non sanno cosa sia una donna.

Capobastone nella vita vera

Ecco la foto del Capobastone nella vita reale

Opere

Capobastone ha fatto moltissimi video illuminanti come lui che distrugge delle case, lui che usa come schiavo il suo maggiordomo cinese, lui che insulta Notch, lui che insulta chi non segue il suo canale, lui che insulta chi segue il suo canale, lui che insulta te, ma mai lui che si lamenta che il sole di Minecraft sia quadrato.

Il Film

Capobastone ha fatto anche un film il film inizia con Capobastone che dice Ciao a tutti merdoni poi Capobastone fa vedere la sua casa costruita con i trucchi, e poi dice io ho una vita sociale ho anche una cosa vedete poi dice sacrifichiamo questo pollo a Satana poi chiama Dio e lo insulta, poi chiama Matteo Montesi e lo insulta poi cita Richard Benson insulta un nerd e il film finisce.

Capobastone vandalo

Capobastone fa griefing a Roma

L'eta

Capobastone afferma di essere del 1984, mentre i suoi nemici affermano che lui sia del 1999. Ma cosa c'è di male? Per fare video su Youtube dove giochi a distruggere le case, c'è bisogno di essere maggiorenne tu cosa ne pensi?
 
85
 
245
 
118
 
376

Il sondaggio è stato creato da 18:59 il giu 30, 2012, e finora 824 persone hanno votato.